Algeria, anima mediterranea

Mostra fotografica  Algeria, anima mediterranea  al Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna dal 20 novembre al 20 dicembre 2017

 

Mostra fotografica “Algeria, anima mediterranea” al Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna dal 20 novembre al 20 dicembre 2017

La mostra fotografica “Algeria, anima mediterranea”, al Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna dal 20 novembre al 20 dicembre, rappresenta un evento che accompagnerà gli importanti lavori di costruzione di rapporti economici fra imprenditoria abruzzese e algerina.

“Algeria, anima mediterranea” raccoglie le immagini di Luciano D’Angelo, pescarese, noto per aver pubblicato le sue fotografie sulle maggiori riviste italiane e per le numerose mostre in cui ha proposto i suoi lavori.

Nell’esposizione del Colonna verrà altresì presentato il catalogo della mostra, con le foto di D’Angelo e un testo del giornalista Claudio Valente, nuovamente compagni del viaggio in un itinerario intenso nato proprio per questo evento: dalla capitale Algeri all’oasi sahariana di Timimoun, dalle antiche città romane agli scenari desertici del Tassili ‘n Ajjer.

La mostra è l’inizio di un dialogo, il sigillo di un patto di amicizia che nasce fra le due realtà mediterranee. L’ingresso al pubblico è libero.

 

 

Data / Ora
20/11/2017 - 20/12/2017
0:00

Luogo
Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna

Sto caricando la mappa ....

Categorie